Dalla Spagna - Barcellona: se salta Koulibaly Xavi vuole Kim del Fenerbahce

Calciomercato: Kim nel mirino del Barcellona. Il Barcellona vuole acquistare un altro difensore centrale dopo Christensen.

Calciomercato Napoli - Arrivano notizie di calciomercato dalla Spagna con il noto quotidiano Sport che parla degli obiettivi del Barcellona per la difesa.

Oltre a Koulibaly si valuta l'ingaggio di Kim, giocatore che piace anche al Napoli.

Il tecnico del club catalano Xavi pensa anche a su Min-jae Kim del Fenerbahce per la difesa nel caso in cui non dovessero arrivare Koundé o Koulibaly

La priorità è Jules Koundé del Siviglia, ma il costo altissimo ha portato i blaugrana a pensare anche a Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? C'è un motivo ben (Tutto Napoli)

Si parla di rinforzi per la difesa sull'edizione odierna del Corriere dello Spor. Kim, il gigante che affascina il Napoli. (Tutto Napoli)

- Il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. IL SOSTITUTO - Il Napoli nel frattempo si inizia a tutelare, è alla ricerca del dopo Koulibaly, qualora dovesse partire già quest'estate. (Yahoo Eurosport IT)

I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim. (Spazio Napoli)

Secondo quanto scritto dai colleghi di TuttoMercatoWeb il Napoli potrebbe dover affrontare una fitta concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Min-jae Kim. Giuntoli ha individuato nel coreano il possibile sostituto di Koulibaly ma la trattativa inzia a complicarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo il Napoli su Min-Jae Kim, su di lui anche il pressing di Siviglia e Rennes. Non solo il Napoli sulle tracce di Min-jae Kim, centrale di difesa classe '96 che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato come eventuale sostituto di Kalidou Koulibaly. (Napoli Magazine)