Serbia-Italia Under-21 0-2: Mulattieri decide la prima amichevole

Dopo 5 anni tornano a sfidarsi Serbia e Italia Under-21: all'epoca fu decisivo il guizzo di Vido, mentre nella serata di Backa Topola il mattatore assoluto è Mulattieri, autore della doppietta firmata nella ripresa che vale il successo degli azzurrini nella prima delle due amichevoli organizzate per preparare gli Europei di categoria, in programma dal 21 giugno all'8 luglio tra Romania e Georgia. Il secondo test è in programma lunedì 27 marzo alle 20 al Granillo di Reggio Calabria contro i pari età dell'Ucraina: il livello di difficoltà salirà ulteriormente per gli azzurrini, che vogliono presentarsi al meglio a una rassegna continentale in cui saranno inseriti nel Gruppo D insieme a Norvegia, Svizzera e Francia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario tecnico dell'Italia U21, Paolo Nicolato, analizza sui canali ufficiali della FIGC il successo per 2-0 in amichevole contro la Serbia U21: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme . (TUTTO mercato WEB)

L'Italia Under 21 di Nicolato ha vinto 2-0 contro la Serbia in amichevole. Tra i protagonisti, c'è anche Alessandro Zanoli. (AreaNapoli.it)

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del... (Tuttocampo)

A Backa Topola, gli Azzurri ritrovano il successo a distanza di nove mesi dal 4-1 all'Irlanda che era valso la qualificazione all'Europeo Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Italia U21, Mulattieri: "Non c'è emozione più bella del segnare con la maglia della Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Una partita condotta dall'inizio alla fine dalla squadra di Paolo Nicolato, che si sta avvicinando all'Europeo e che tornerà in campo lunedì sera (ore 20) allo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria contro l'Ucraina: la gara sarà trasmessa in diretta su figc. (La Stampa)