Scudetto Serie A, l’Inter difende il titolo: per i bookmaker Juventus favorita – CdS

Serie A, per la vittoria finale dello scudetto Juventus ancora favorita secondo i bookmaker.

SCUDETTO – Serie A, sarà una stagione interessante sotto il punto di vista della lotta scudetto.

Secondo i bookmaker, la Juventus di Allegri torna ad essere la favorita in campionato a 2,15

Oltre il ritorno di alcuni nomi illustri, tra gli altri, quello di José Mourinho, Maurizio Sarri e soprattutto Massimiliano Allegri, l’Inter – attualmente campione in carica -, dovrà difendere a tutti i costi lo scudetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

Il difensore del Lugano viene ammonito. 23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. (Fcinternews.it)

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. 78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. (Fcinternews.it)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)