Koulibaly approva: "Mondiale ogni due anni un bene per squadre africane"

L’Africa merita di avere più squadre nella competizione".

"Il Mondiale ogni due anni?

È il pensiero di Kalidou Koulibaly, che dal ritiro della sua nazionale approva l'idea della FIFA di giocare ogni due anni la competizione: "Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori",

È una cosa positiva per il numero di squadre africane.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Italiano e il caso Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta Firenze, Daspo all'unico responsabile". vedi letture. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". Secondo il difensore, un Mondiale ogni due anni ridurrebbe il numero di amichevoli. (Milan News)

Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti. Le parole di Kalidou Koulibaly. Le parole di Koulibaly sull'idea di disputare i Mondiali di calcio ogni due anni:. (CalcioNapoli1926.it)

La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. Continuano senza sosta in ogni angolo del globo le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)