Hogwarts Legacy rimandato ufficialmente al 2022

Hogwarts Legacy uscirà quindi nel 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.”. Hogwarts Legacy è un videogioco action RPG ambientato nel mondo che tutti i fan di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli conoscono molto bene.

Il periodo non è dei migliori e la paura di sbagliare è sempre maggiore: per questo non è una notizia così strana che Hogwarts Legacy, nuovo gioco di Avalanche Software prodotto da Warner Bros. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Games per l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022“. (Nerdmovieproductions)

Non ci resta altro che aspettare: è bene non avere fretta, specie in questi progetti così grandi e complessi, onde evitare spiacevoli situazioni. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. (SmartWorld)

Dovremo quindi attendere ora più di un anno: periamo che nel frattempo gli sviluppatori vogliano offrirci qualche anticipazione del gioco. (MondoXbox)

Un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter non è mai una cosa da poco. Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2022. (DR COMMODORE)

In ogni caso al momento è possibile pre-ordinare Hogwarts Legacy su Amazon, per Ps5, Ps4, Xbox, e PC. Trailer video. Di seguito potete guardare il trailer che ha svelato il gioco Hogwarts Legacy. (PcProfessionale.it)

Speriamo comunque che durante l'anno tornino a mostrarlo, magari nel corso di qualche evento dedicato. Una fantasia che dura da oltre vent'anni e finalmente si concretizza grazie agli sforzi congiunti di Avalanche e Portkey Games. (Multiplayer.it)