Pokémon Go: diffuse le novità introdotte con il nuovo aggiornamento

Se siete interessati, potrete scaricare il gioco su Google Play Store qui o, se avete un iPhone, su App Store qui; buona cattura a tutti quanti!

Ricordiamo, come sempre, che giocare a Pokémon Go è gratuito e soprattutto libero: non è mai troppo tardi per diventare un allenatore!

Interessati nel sapere quali saranno?

Accanto a questa novità, però, ve ne sono anche altre che riguardano il gioco mobile sviluppato da Niantic Games: Pokémon Go. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel che c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon. Una volta ottenuto il Pokémon di 1° Gen, non dovrete far altro che allenarlo fino a farlo arrivare al Lv 36, evolvendosi così in Charizard, che sarà in grado di Gigamaxizzarsi. (GameIndustry.it)

Le cause dei malfunzionamenti non sono ancora note ma la società al momento consiglia di impostare la console in modalità aereo mentre si gioca per aggirare il bug, il che significa che questi utenti non possono al momento accedere alle funzionalità online di Spada e Scudo. (Eurogamer.it)

Alcuni modder sono già al lavoro per aggiungere i Pokémon mancanti a Pokémon Spada e Scudo. pic.twitter.com/KYm1nkMsXO — Michael (@SciresM) November 18, 2019. Animation on entering battle is pretty broken, but it works okay other than that. (Multiplayer.it)

Pokémon Spada e Scudo, le new entry della celebre saga Pokémon, sono usciti il 15 Novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Per saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. (GameIndustry.it)

La Spada e lo Scudo della nuova generazione Pokémon. . Spada e Scudo, già dai primi minuti di gioco, sembrano volersi presentare come una netta cesura verso il passato. Pokémon Spada e Scudo: se son Rose fioriranno. (Stay Nerd)

Stando alla classifica di vendite riguardante il territorio UK, il nuovo Pokémon Spada e Scudo è riuscito a convincere in maniera non indifferente i vari fan. Durante la scorsa settimana Pokémon Spada è riuscito ad posizionarsi in cima alle classifiche di vendita del territorio inglese diventando in breve tempo l’esclusiva Nintendo più di successo. (Tom's Hardware Italia)