Fincantieri: cinque navi per Carnival

FINCANTIERI: cinque navi di prossima generazione per CARNIVAL CORPORATION Il Gruppo annuncia accordo strategico senza precedenti che include ulteriori opzioni Trieste, 27 marzo 2015 - FINCANTIERI S.p.A. ha firmato uno storico accordo strategico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Fincantieri costruirà per il gruppo crocieristico statunitense Carnival Corporation cinque navi da crociera, più un'opzione per altre, da consegnare tra il 2019 e il 2022 dagli stabilimenti di Marghera e Monfalcone. (Informazioni Marittime)

Le intese tra le due società prevedono inoltre opzioni per ... BONO FINCANTIERI · arnold donnald GENOVA. (Liguria Notizie)

VENEZIA Per un giorno le polemiche su microchip nelle scarpe e nuovo orario di lavoro vanno in dimenticatoi perché quello annunciato — e firmato — da Fincantieri con Carnival Corporation è un accordo storico. (Corriere della Sera)

Le intese tra le due società prevedono inoltre opzioni per ... Trieste, 27 marzo 2015 – FINCANTIERI S.p.A. (La Stampa)

Le intese tra le due società prevedono inoltre opzioni per ulteriori navi da realizzare nei prossimi ... (Triesteprima.it)

Cinque navi in un solo colpo. Quelle che Fincantieri dovra' costruire per Carnival sono cinque navi da crociera innovative, ... (Italia chiama Italia)