Polemica politica tra il rapper e Salvini mentre il centrosinistra ringrazia unanime

Per Isabella Rauti (FdI): Fedez conferma il furore ideologico del Ddl Zan.

Fedez ieri sera si è concentrato sul ddl Zan contro l'omotransfobia fermo al Senato.

Questa è la legge Zan e va approvata"

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan".

Letta sulla stessa linea ma si aspetta dalla Rai 'parole di scuse e chiarimento'.

(TGLA7)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ultime ore diversi esponenti politici dell'area progressista hanno manifestato la loro solidarietà a Fedez in merito alla polemica con la Rai. Polemica Fedez-Rai, Fratoianni: “Nella Lega campioni di odio”. (Notizie.it )

Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. (Zazoom Blog)

Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. (Ottopagine)

Insulti, clandestini, sardine , centri… - patty65g : RT @patty65g: @mbartolotta63 @EnricoLetta @NFratoianni @civati @pbersani Mi chiedo come possano asserire che siamo in democrazia quando l'i… - "Questa cosa delle alleanze sarà un continuo su e giù nei prossimi mesi". (Zazoom Blog)

VIDEO Primo maggio, Fedez: "Non pensavo che mio discorso potesse. Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. Fedez, cos'è il Ddl Zan e perché non è stato. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» PERSONE Fedez, la Rai replica: «Nessuna censura». (ilmessaggero.it)

Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)