Theo Hernandez a San Siro con la Francia: il messaggio social - FOTO

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione

Theo Hernandez domani sera giocherà con la sua Francia la finale di Nations League contro la Spagna a San Siro, il suo messaggio social. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Theo Hernandez è uno dei calciatori più decisivi del pianeta, nel club dei pochissimi, che quando vogliono la partita la cambiano da soli”. E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. (Virgilio Sport)

Da terzino di spinta o da mezz’ala aggiunta, come è avvenuto nella grande vittoria di Bergamo prima della sosta; anche in quel caso con un passaggio decisivo per Rafael Leao ad impreziosire un’altra serata da assoluto trascinatore. (Calciomercato.com)

La dirigenza deve muoversi subito. E che ha posto una domanda lunga almeno mille caratteri, proviamo a sintetizzarla così: come mai agli Europei Theo non era il titolare imprescindibile di quella corsia mancina, neanche in lista, e abbiamo dovuto aspettare ancora per qualche mese? (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia (MilanLive.it)

E se Mike è rimasto per 90' in panchina, Theo è stato nuovamente protagonista dopo il gol del 3-2 nella semifinale contro il Belgio di giovedì scorso. (Milan News)

Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. Ripresa in crescendo: traversa che ancora vibra dopo una splendida volée (Milan News 24)