Gazzetta dello Sport: Bologna-Verona, le pagelle dei gialloblù

Montipò 6 Dawidowicz 6 Gunter 6 Casale 6 Faraoni 6 Tameze 6 Ilic 5,5 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 5,5 Simeone 5,5 Magnani 5,5 Ceccherini 5,5 Hongla 5 Cancellieri 6 Lasagna s.v.

Migliore, invece, Barak (6).

Al termine di Bologna-Verona, terza sconfitta consecutiva per l'Hellas, questi i voti assegnati ai gialloblù da "La Gazzetta dello Sport".

Il peggiore è stato Hongla (5,5) che "Perde la palla che porta al gol rossoblù. (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altre testate

ihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Verona:. (Napoli Magazine)

Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. (America Oggi)

Il Corriere di Bologna in prima pagina sui rossoblù: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". vedi letture. Il Corriere di Bologna esalta in prima pagina la squadra di Sinisa Mihajlovic dopo il successo di ieri contro il Verona e titola: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". (TUTTO mercato WEB)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

: sono arrivati giocatori importanti, siamo un gruppo che vuole vincere tutte le partite” Quando gioco con Dominguez o Schouten vedo che loro sono più difensivi e io ho più spazio per andare avanti e tirare da fuori area. (Tuttocampo)

Dominguez e Schouten sono centrocampisti più difensivi rispetto a me, così io ho più spazio per portarmi in avanti e calciare da fuori area». Sette punti in tre gare significano che siamo una bella squadra: sono arrivati giocatori importanti, questo gruppo ha voglia di provare a vincere sempre». (Zerocinquantuno.it)