Edenlandia, Natale a rischio: la municipale sequestra il Villaggio di Babbo Natale

Brutte notizie in arrivo per chi aveva in programma di visitare il Villaggio di Babbo Natale nel parco dell’Edenlandia aperto lo scorso weekend: è in corso un’operazione di sequestro da parte della Polizia Municipale di Napoli del famoso parco giochi napoletano. La notizia è stata comunicata da Massimo... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Un operaio è morto sul lavoro a Torano, travolto dai detriti che si sono staccati da una parete di ... In segno di lutto rinviato il consiglio comunale a Carrara. (InfoCatania)

A breve sarebbe diventato papà: la compagna, Giorgia Albertazzi, reggiana, aspetta un bambino. Reggio Emilia, 29 novembre 2016 – Il monte se l'è portato via. (Il Resto del Carlino)

Natale 2016 a Napoli, parte il conto alla rovescia: meno due all’apertura del Napoli Christmas Village a piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

«Registriamo questa ennesima tragedia ... (La Nazione)

Tragedia, l'ennesima, in una cava di marmo. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un lastrone di marmo, di circa 2 tonnellate, staccatosi da una parete della cava, in località Torano. (PrimaPaginaReggio24)