Appalti, ridimensionati i poteri de#39;intervento delle#39;Anac di Cantone

Il colpo, violento, all'Anac di Raffaele Cantone è nella soppressione di un "comma", avvenuta allo scorso consiglio dei ministri, quando sul tavolo è arrivato il nuovo codice degli appalti. Sono stati così ridimensionati i poteri di intervento dell ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre testate

Meno poteri per Raffaele Cantone. A volte basta sopprimere un “comma” per snaturare l'attività di un ente come l'Anac. (il Giornale)

A darne ... (Il Secolo d'Italia)

Ad approvare i ... (InfoOggi)

Il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone (Ansa) ... Scoppia il caso del comma soppresso, che limita i poteri dell'Anac. (Quotidiano.net)

"Leggo su alcuni quotidiani ricostruzioni sulla vicenda Anac che riconducono la soppressione del comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti ad un parere espresso dal Consiglio di Stato. (Lo Spiffero)

Ad approvare i nuovi assetti del codice degli appalti con integrazioni e correzioni è il consiglio dei ministri, che ha definitivamente annullato i poteri che autorizzavano Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, ad ... (Reggio Prima Pagina)