Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier

Il primato spetta a Graham Alexander del Burnley che a 38 anni a 182 giorni segnò due reti contro l'Hull City nel 2010

Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier. vedi letture. Subito una doppietta per Cristiano Ronaldo nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United.

Con i suoi 36 anni e 218 giorni, CR7 è il secondo giocatore più anziano a realizzare una doppietta in una partita di Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il cinque volte Pallone d'Oro si è alzato ed ha parlato delle motivazioni fortissime con cui è arrivato a Manchester a 36 anni: ovvero vincere, vincere, vincere. Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United: “Non tutti conoscevano il suo nome, ora lo sanno” Cristiano Ronaldo si è ripreso i riflettori della Premier League a tempo di record, bagnando il suo secondo esordio col Manchester United con una doppietta contro il malcapitato Newcastle. (Sport Fanpage)

"Felice per Cristiano Ronaldo, lui è speciale". I Red Devils hanno battuto il Newcastle 4-1 anche grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, all'esordio dopo il ritorno dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia Copia. (Repubblica TV)

Classifiche e risultati. Premier League CR7, ritorno da re allo United: doppietta e Newcastle steso 4-1 9 ORE FA. Le parole di Ronaldo. Ero davvero molto nervoso. Ieri sera mi sono detto che volevo far vedere che ancora sarei stato capace di aiutare la squadra. (Eurosport IT)

Sul Corriere dello Sport: “non tratta i compagni come bambini incapaci e non all’altezza di giocare con lui. Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle. (IlNapolista)

C'era un'atmosfera fantastica: Ronaldo ha portato energia positiva nello stadio e, sì, merita tutto il meglio. (TUTTO mercato WEB)