Bologna, agente si spara in ospedale

Dramma al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove un agente di polizia penitenziaria di 44 anni si è sparato con la propria pistola di ordinanza. La notizia è stata diffusa dal grande quotidiano di informazione Ansa. L'uomo, un ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Il poliziotto di 44 anni si trova in Rianimazione, in condizioni disperate. L’uomo che ha tentato il suicidio è un agente di Polizia Penitenziaria di 44 anni, in servizio al carcere minorile del Pratello. (La Prima Pagina)

Il primo scontro è avvenuto tra due Fiat Punto, di cui una... (Umbria24)

L'uomo , 44 anni, agente penitenziario al carcere ... - Si e' sparato un colpo di pistola in bocca, dopo essersi seduto su una barella dietro a un separe' nella zona di accettazione del pronto soccorso del Sant'Orsola di Bologna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un poliziotto della Penitenziaria, in servizio nella struttura minorile di via ... (BolognaToday)

Secondo le prime informazioni si tratta di un poliziotto, in servizio nella struttura minorile di ... (Consumatrici)

BOLOGNA, 3 DICEMBRE- È successo questa mattina intorno alle nove, al pronto soccorso di Sant'Orsola di Bologna: un quarantaquattrenne di origini napoletane si è sparato in bocca in una delle stanzette chiuse del policlinico, ed ora è in condizioni ... (InfoOggi)