Borse europee: Chiusura positiva, Londra sfiora nuovi record

Il sentiment non è stato turbato neanche dal taglio delle stime di crescita annunciato dal FMI, in una giornata povera di spunti sul fornte macroeconomico. Tra le principali Borse europee chiusa per festività Francoforte, seduta senza slancio per ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo ... “Il Ftse Mib disegna una Long white che testa il supporto a 16.000 punti. (Wall Street Italia)

Piazza Affari prosegue in moderato ribasso in una seduta che vede la chiusura della Borsa di Francoforte per festività. (Finanzaonline.com)

Mercati azionari europei incerti: CAC 40 -0,2%, FTSE 100 +1%, IBEX 35 -0,5%. Borsa tedesca chiusa per festività. (La Stampa)

A frenare l'indice Ftse Mib il nuovo sell off sui titoli bancari, che scontano le indiscrezioni riportate stamattina da Il Fatto Quotidiano sull'aumento di capitale di Unicredit. Secondo il quotidiano, l'aumento di ... (Wall Street Italia)

Il debito italiano viene rimesso al.... Mercati Ue in cauto rialzo. (La Repubblica)

Oscillatori ancora con valori negativi ma migliori rispetto alla rilevazione precedente. Chiusura in netto rialzo per il titolo Mediobanca che nella sessione del 06/10/2016 mette a segno un +1.67% ed un close a quota 6.095. (TendenzaMercati)