Travolto e ucciso dalla Croce del Papa

Prima alcuni scricchiolii. Subito dopo, all'improvviso, la grande croce in legno lamellare si spezza circa a metà. Il boato viene avvertito distintamente a centinaia di metri di distanza. Il patibolo a cui è appesa la statua del Cristo Redentore e il moncone ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La scultura sarebbe ... Un giovane di ventuno anni è morto oggi a Cevo, schiacciato dalla croce del Cristo, che è crollata. (Brescia Oggi)

Domenica 27 aprile ultimo saluto a Marco Gusmini, il 21enne morto dopo il crollo della Croce di Wojtyla. Ma il sorriso del giovane è sempre lì, in oratorio, eternato in una... (La Perfetta Letizia)

Un giovane di 21 anni è morto a Cevo,nel bresciano, schiacciato dal Cristo Redentore, la croce realizzata dall'artista Enrico Job in occasione della visita a Brescia di Papa Giovanni Paolo II nel settembre del 1998. (Il Messaggero)

elisoccorso 1 Tragedia a Cevo (Brescia), dove un giovane di 21 anni, Marco Gusmini, di Lovere (Bg) è stato travolto ed ucciso dalla croce del Cristo Redentore, scultura creata da Enrico Job in occasione della visita a Brescia di Papa Giovanni Paolo II nel ... (Mediterranews)

È morto a Cevo, in Valcamonica (Brescia), Marco Gusmini, un 21enne residente a Lovere che si trovava con alcuni amici dell 'oratorio in gita sul posto. (Piacenza Night)

Marco Gusmini, questo il nome del ragazzo, disabile, residente a Lovere nel Bergamasco, era in gita con amici dell'oratorio. Ad accompagnare il gruppo don Claudio Laffranchini. (Momento-sera)