Vietato filmare i deputati che giocano o dormono in Aula

Alla faccia della libertà di stampa dal 10 ottobre alla Camera dei Deputati potranno entrare nella tribuna stampa esclusivamente coloro che hanno sottoscritto il nuovo codice di autoregolamentazione. In che cosa si differenzia il nuovo testo rispetto ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri giornali

23/09/2016 - A Montecitorio entra in vigore un nuovo codice di autoregolamentazione per i giornalisti, che saranno ammessi nella tribuna da cui seguono i lavori parlamentari solo dopo che lo avranno firmato. (QuiFinanza)

Ne parla "Il Fatto Quotidiano". Redazione. (Today)

ROMA - Vietato filmare i deputati che giocano al cellulare, guardano le partite sui tablet o dormono in aula durante i lavori. (Leggo.it)

Come dimenticare la dormita del grillino Vito Crimi al Senato, Roberto Menia che gioca con l’Ipad, oppure i parlamentari beccati a guardare partite di calcio e foto osè? O più seriamente gli onorevoli che votano al posto degli altri? Ora potete dimenticarli, assieme ai “pizzini”, alle risse e ad altre scene poco edificanti che negli anni si sono v... (La Stampa)

22 settembre 2016 18:25. Politicaultime notizie. (Fanpage)

A partire da ottobre, infatti, arriva il nuovo codice di autoregolamentazione che i giornalisti, se vorranno entrare nella tribuna riservata alla stampa, dovranno firmare. (Alghero News Italy)