PlayStation Store: Oddworld: Soulstorm e Star Wars: Republic Commando – RubricaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Aggiornamento essenziale per il PlayStation Store, questa settimana, con il debutto di Oddworld: Soulstorm e il ritorno del classico Star Wars: Republic Commando.

Il nuovo aggiornamento del PlayStation Store è piuttosto essenziale, con due sole uscite di rilievo per i possessori di PS5 e PS4: si tratta di Oddworld: Soulstorm, scaricabile gratuitamente sulla console next-gen Sony per gli abbonati a PS Plus, e del classico Republic Commando. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. (HelpMeTech)

Durante la giornata odierna, a sorpresa, su Nintendo Switch è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema, che porta il firmware della console alla versione 12.0.0. Come riportato da DualShockers, su Nintendo Switch era infatti presente un errore molto fastidioso che, se incontrato, avrebbe potuto disattivare il backup automatico di salvataggi sul cloud della console. (Spaziogames.it)

Il marito di Giselle Bunchen ha provato tutte le attrazioni a tema Star Wars assieme al suo compagno di squadra Rob Gronkowski: per loro però niente parata come avviene di solito a causa delle restrizioni Covid Il campione di football americano con la famiglia per parco divertimenti di Orlando. (LaPresse)

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

Il filmato ci presenta le opzioni di personalizzazione dei Mii, i personaggi, sia in termini estetici che in termini di ruolo. La trama di gioco ci chiederà di recuperare i volti degli abitanti di Miitopia rubati dal Duca del Male. (Multiplayer.it)

I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. (HelpMeTech)