Lazio, Fabiani: "Nessuno ha chiesto la cessione. Il tempo delle vacche grasse è finito"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport E' arrivato il rinnovo di Zaccagni, punto fermo anche per Tudor, non quello di Felipe Anderson che ha scelto il Palmeiras. Resta da regolare in casa Lazio la situazione contratti. Come riporta Il Messaggero dovrebbe arrivare il prolungamento di Casale, in stile Patric. In programma anche un incontro con Immobile e Pedro, con cui bisognerà trovare un accordo pe per rompere l'opzione (scattata alla 25esima presenza) per un altro anno. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Zaccagni rinnova con la Lazio: c'è l'accordo (Fantacalcio ®)

Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: PAROLE – «Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. (Lazio News 24)

Un timido interessamento della Fiorentina per Mattia Zaccagni, niente di più. L'esterno della Lazio costa e non poco, ma con il contratto in scadenza nel 2025 i margini per una possibilità c'erano. (fiorentinanews.com)

foto di CeC-comunication Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe definito il rinnovo dell’esterno romagnolo, Mattia Zaccagni, fino al 2029; i dettagli (Europa Calcio)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha rivelato un'indiscrezione che riguarda il calciatore biancoceleste. (AreaNapoli.it)