Squinzi:senza ripresa Jobs Act astratto

28 marzo 2015 15.33 Bene il Jobs act, ma "non basta" per far ripartire il Paese, senza crescita rimane un'astrazione","bisogna togliere tutto quello che è piombo dalle tasche del corridore Italia che sta scalando una salita impegnativa". Così il leader di ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia (askanews) - Dalla Biennale della Piccola Industria di Confindustria a Venezia il leader degli industriali, Giorgio Squinzi, attacca i sindacati, che "hanno una responsabilità per la situazione in cui versa il Paese e perché hanno frenato le riforme". (Corriere Nazionale)

- I sindacati "hanno sicuramente responsabilita'" nell'attuale situazione economica dell'Italia "perche' hanno frenato tutto". (AGI) - Venezia, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solo lo Jobs Act non basta per far ripartire il Paese.Senza la crescita il Jobs Act resta una astrazione". Il Jobs act è un passo avanti e il nostro giudizio è positivo ma non basta. (Sardegna Oggi)

Venezia, 28 mar. (askanews) - I sindacati guardano al passato, hanno delle responsabilità per la situazione in cui versa il Paese perché hanno frenato tutto. (FIRSTonline)

VENEZIA - I sindacati "hanno sicuramente responsabilità" nell'attuale situazione economica dell'Italia "perche' hanno frenato tutto". (Giornale di Puglia)

Così il leader di ... (Rai News)