Marzabotto: contributi a fondo perduto per le imprese

Un provvedimento che prevede uno stanziamento di 130 mila euro a fondo perduto:usate risorse stanziate dallo Stato per il fondo funzioni fondamentali e la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.30, del 15 ottobre 2021.

Il Comune di Marzabotto ha aperto un bando per le imprese che sono state colpite dalla pandemia, e hanno subito un disagio economico a causa del Covid-19.

Il finanziamento a fondo perduto non è l’unica azione portata avanti dall’amministrazione di Marzabotto

L’importo del fondo sarà suddiviso proporzionalmente fra tutte le imprese ammissibili e varia a seconda della fascia da 2.000 a 7.000 euro. (BolognaToday)

Su altri media

Un provvedimento che prevede uno stanziamento di 130 mila euro a fondo perduto. L’Amministrazione comunale è vicina alle imprese colpite dall’emergenza sanitaria e oltre ai 62 mila euro di riduzione della Tari, ha aperto un bando per altri 130 mila euro di finanziamento a fondo perduto. (Renonews)

“Siamo voluti intervenire attraverso un contributo concreto.” riferisce l’Assessore alle Attività Produttive Enrico Pasquinelli “. (NewTuscia)

Per l'attività immobiliare di leasing, nessun accesso agli aiuti previsti dal decreto Sostegni. Questa la posizione dell'Agenzia delle Entrate espressa nella risposta ad interpello n.601/2021 dello scorso giovedì. (Italia Oggi)

La determinazione, la passione, la voglia di aiutare chi ha necessità, sono alcuni degli aspetti che lo hanno sempre contraddistinto. (Viterbo News 24)

Il Comune di Predappio ha ora elaborato un nuovo bando per concedere nuovi contributi alle imprese che ne avranno i requisiti, per la restante quota di €11.000. È possibile presentare domanda a partire dal 1 ottobre ed entro il termine del 31 ottobre (4live.it)

Spiega l’Assessore Cintorino: “Il fondo attivato dall’assessorato al turismo per soccorrere una delle categorie produttive più colpite dagli effetti del coronavirus è pari a 60 mila euro e si inserisce in un contesto più ampio di iniziative e misure di ristoro volte a contenere la contrazione dei ricavi di numerose imprese e pubblici esercizi del territorio forlivese. (Forlì24Ore)