Incidente Messina, G. Costiera: 3 vittime e 6 feriti, uno grave

Roma, 29 nov. (askanews) - Il bilancio provvisorio dell'incidente nella stiva del traghetto "Sansovino" della Siremar, al porto di Messina, è di 9 nove marinai coinvolti, di cui tre morti e sei feriti. E' quanto riferisce la Capitaneria di Porto di ... (askanews)

Su altri media

Stavano effettuando degli interventi di pulizia. Cronaca – Sette lavoratori sono rimasti intossicati da esalazioni di gas fuoriuscite da una delle cisterne della nave Sansovino della Siremar che si trovava ormeggiata al molo Norimberga. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il dramma si è consumato durante i lavori di manutenzione di una ... E' il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto oggi, martedì 29 novembre, su una nave Siremar nel porto di Messina. (Blitz quotidiano)

Roma, 29 nov. L'incidente ... (askanews)

Messina, morte operai ex Siremar: ''Chi ha dato l'ordine di eseguire dovrà risponderne''

Messina, morte operai ex Siremar: ''Chi ha dato l'ordine di eseguire dovrà risponderne'' (La Repubblica)

Tre marinai sono morti e un altro è rimasto gravemente intossicato (inizialmente era stato dato tra i deceduti) nel corso di operazioni di manutenzione di una…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

L'incidente è ... Si tratta di un motorista, Santo Parisi, impegnato nei lavori di manutenzione di una cisterna della nave Sansovino. (Reggio Prima Pagina)