Serie B: i movimenti di mercato di tutte le società

PALERMO – Zamparini ha già messo a segno il primo colpo, tesserando lo svincolato Vitiello, terzino destro ex Siena. Sull’altra fascia si puntano Del Grosso e Mesbah, anche se si...Serie B: i movimenti di mercato di tutte le società is a post from: Sporth24 The post Serie B: i movimenti di mercato di tutte le... (sporth24)

Su altri giornali

L’attaccante polacco del Borussia era in scadenza di contratto (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO BAYERN MONACO - Il Bayern Monaco non sembra sazio dei tanti successi ottenuti nel 2013 e la squadra bavarese è pronta a rituffarsi sul calciomercato invernale alla ricerca di nuovi innesti da regalare a Pep Guardiola per rendere ... (Calcio News 24)

lewandowski Autentica bomba di mercato lanciata dal quotidiano bavarese Abendzeitung: il bomber del Borussia Dortmund Robert Lewandowski sosterrà le visite mediche per il Bayern Monaco tra qualche giorno. (CalcioWeb)

Certo non è una sorpresa ma sul passaggio di Robert Lewandowski dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco, potrebbero arrivare presto le prime conferme. (Canale Juve)

Ora è ufficiale, il bomber polacco Robert Lewandowski (Borussia Dortmund) giocherà dall’estate prossima con il Bayern Monaco.L’attaccante – come annunciato dal club bavarese-ha firmato un contratto di cinque anni che scadrà nel 2019. (JuveNews24)

is a post from: Sporth24 The post MERCATO: Arriva il... (sporth24)