Riaperture, l'infettivologo Matteo Bassetti: "L'RT è un indice che non va più bene da solo, su cento cinquantenni ne va in ospedale uno"

Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo.

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti.

(Fonte: Facebook Alberto Moretti)

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno (La7)

Ne parlano anche altre testate

Bassetti ha studiato a Yale e per un breve periodo è stato primario a Udine Le confidenze di Matteo Bassetti. Matteo Bassetti ha ammesso che lo scorso anno, quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, non pensava di diventare così popolare. (Corriere dello Sport.it)

Presente in numerosi talk show, il virologo ligure da più di un anno ormai aggiorna gli italiani sugli sviluppi della situazione sanitaria. A tal proposito, scopriamo chi è, come si chiama, quanti anni ha e che lavoro fa sua moglie. (GameGurus)

«Le dosi di vaccini di AstraZeneca e altri che non vengono utilizzate perché i cittadini le rifiutano devono essere messe immediatamente a disposizione delle Regioni in cui questi vaccini vengono somministrati perché favorevolmente accolti dalla popolazione. (GenovaToday)

"La provincia di Trento, la Campania, la Sicilia sono le regioni con le quali si è sempre avuto grandi problemi sulle vaccinazioni per cui non mi stupisco di vedere questi numeri. Un Paese che si vuole scegliere il vaccino senza seguire quello che le istituzioni sanitarie gli dicono è un Paese che secondo me non ha capito niente della pandemia" (Adnkronos)

Matteo Bassetti, virologo presente in numerosi talk televisivi, ha una splendida famiglia: chi è sua moglie, quanti anni ha e che lavoro fa. Ebbene, Matteo Bassetti è sposato dal 2003 con Chiara, che di lavoro fa l’albergatrice ed ha 43 anni (SoloGossip.it)

Le parole dell'infettivologo genovese. Matteo Bassetti, infettivologo genovese, su Facebook ha scritto: «Il vaccino di Pfizer (e presto sarà dimostrato anche per gli altri vaccini) funziona su tutte le varianti e non ci sarà bisogno della terza dose. (BlogSicilia.it)