Immigrati: 203 profughi in arrivo a Pozzallo, ieri 749 salvati

(AGI) - Ragusa, 20 lug. - Arriveranno fra poche ore a Pozzallo (Ragusa) 203 profughi, a bordo di una petroliera. L'imbarcazione e' stata soccorsa a 45 miglia di distanza dalla Libia. Secondo le prime informazioni i migranti sono tutti centroafricani e saranno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Mille immigrati salvati in mare aperto, l'operazione della Marina (La Repubblica)

Ieri 5 interventi di salvataggio hanno portato al recupero di 749 migranti tra cui 100 ... (LaPresse) - Continuano senza sosta le attività di soccorso da parte delle unità della Marina Militare impegnate nel dispositivo aeronavale Mare Nostrum. (Tiscali)

Ieri – precisa la stessa Marina Militare – cinque interventi di salvataggio hanno ... (il Fatto Nisseno)

Continuano senza sosta le attività di soccorso da parte delle navi della Marina Militare impegnate nel dispositivo aeronavale Mare Nostrum. (Adnkronos)

Continuano senza sosta le attività di soccorso da parte delle unità della Marina Militare impegnate nel dispositivo aeronavale Mare Nostrum. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarebbero 30 e non 18 i cadaveri trovati nella stiva del barcone recuperato nel Canale di Sicilia e giunto nel porto di Messina ieri pomeriggio. Tra le vittime anche ... (Corrispondenti.net)