Calcio, Amazon punta alla Serie A: via alla corsa per l'acquisizione dei diritti del campionato?

Oltre alle singole gare, Amazon avrebbe proposto alla Lega di trasmettere anche contenuti extra dagli spogliatoi prima e dopo le partite.

Secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, infatti, anche Amazon si sarebbe interessato alla trasmissione delle partite del massimo campionato per ampliare l’offerta di Prime Video, la sua piattaforma di streaming.

Tanti pretendenti Complice il rinnovato appeal del nostro campionato, chi vorrà ottenerne i diritti dovrà fare i conti con una nutrita concorrenza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il “nido d’amore” che suggellerà il suo rapporto con la nuova fidanzata Lauren Sanchez. Jeff Bezos ha comprato casa. (Corriere della Sera)

Jeff Bezos non smette mai di stupire e stabilisce continuamente nuovi record anche quando compra casa, o meglio, una reggia. C’è anche da aggiungere che la passione di Jeff Bezos per gli acquisti immobiliari, e quindi per le case, non è affatto una cosa nuova, anzi tutto il contrario. (Forbes Italia)

Già in passato il CEO di Amazon aveva dichiarato la sua intenzione di vendere azioni Amazon per finanziare i progetti di Blue Origin. Perché Jeff Bezos continua a vendere azioni Amazon? (Investire.biz)

Oggi invece la notizia dell’ultimo “capriccio” di un miliardario riguarda proprio Jeff Bezos. Nel 1990 passò nelle mani del magnate David Geffen per 47 milioni che oggi realizza una corposa plusvalenza vendendola a Jeff Bezos per 165 milioni (appena l’8% del suo patrimonio totale). (BlogSicilia.it)

I progetti di Amazon. Intanto Amazon non conosce crisi e proprio in questi giorni ha annunciato un progetto di espansione che riguarda anche iel nostro Paese. Jeff Bezos, fondatore e ceo di Amazon, ha acquistato per l’esorbitante cifra di 165 milioni di dollari la proprietà più costosa di Los Angeles. (Sky Tg24 )

All'interno, come si legge in un articolo del Los Angeles Times, vanta il pavimento ligneo su cui si dice Napoleone abbia chiesto la mano dell’imperatrice Giuseppina nel 1796. Portafoglio che hai, San Valentino che trovi: potrebbe essere un atto d'amore (o semplicemente un "business affair") l'ultima mossa di Jeff Bezos, che ha comprato la casa più costosa di Los Angeles. (elledecor.com)