Lost Judgment: l’uscita in contemporanea mondiale ha triplicato le difficoltà, per SEGA – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Fino ad oggi, ci siamo focalizzati sul mercato giapponese e abbiamo lavorato sul gioco sapendo come lo avremmo pubblicizzato.

Con Lost Judgment, però, sapevamo sin dall’inizio che volevamo puntare … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

Tramite un’intervista rilasciata a Inverse, Kazuki Hosokawa di SEGA ha spiegato che Lost Judgment è il primo gioco del franchise Yakuza a porsi l’obbiettivo di essere rilasciato in contemporanea mondiale e questo ha causato un aumento di lavoro considerevole. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

BREAKING NEWS: A rift into another dimension has been discovered on UK soil.Don’t worry, we have an expert team guarding it… hopefully. dvertisements. (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato da VGC, Activision avrebbe deciso di spostare la presentazione di Call of Duty: Vanguard a un evento specificamente dedicato al gioco in questione, presumibilmente previsto nel corso dell’estate, … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Ormai è tutto pronto. Su YouTube, infatti, è partico il countdown ufficiale per la diretta di oggi: alle 16 potremo scoprire in diretta il nuovo capitolo dello shooter bellico. (HelpMeTech)

L'articolo Relativity Space sfida SpaceX! Razzo riutilizzabile stampato in 3D entro 3 anniHDblog. (HelpMeTech)

Da qui un aumento prestazionale che abbiamo soppesato per la recensione della NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti Founders Edition, l’edizione potenziata di una scheda video molto apprezzata per il suo perfetto … | Recensioni giochiRead More. (HelpMeTech)

. Un accordo tra Enel X e Pirelli porta le colonnine di ricarica pubblica in alcuni punti vendita della rete di gommisti DriverRead More. (HelpMeTech)