Genoa, ufficiale l’esonero di Shevchenko: il comunicato

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni.

(Milan News)

Su altri giornali

Andriy Shevchenko, nell'andarsene dal Genoa, ha scelto quello più signorile. Se è vero che ogni giorno c'è una lezione da imparare, Sheva oggi ci ha insegnato cosa significa essere un signore (Calciomercato.com)

Si tratta dell’epilogo di una situazione precipitata nel corso delle ultime settimane e diventata insostenibile nelle ultime ore. La realtà è che il cambio di panchina era già stato deciso, molto probabilmente. (Genova24.it)

Il Genoa infatti sta cercando un accordo con Bruno Labbadia, ex Bayer Leverkusen (ultima esperienza nell’Hertha Berlino). Gianluca Di Marzio sostiene che la stretta di mano tra le parti potrebbe arrivare dopo la partita con la Fiorentina (OneFootball - Italiano)

Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. Il tecnico ucraino ha pagato la serie di risultati negativi del Grifone. Era nell’aria, ma ora è anche ufficiale. (CalcioToday.it)

La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. L'allenatore tedesco ex Wolfsburg e Leverkusen attende solo la comunicazione ufficiale da parte del club per iniziare ad essere operativo (Tuttosport)

La Federcalcio della Polonia, come riporta il giornalista, ha mostrato interesse nei confronti dell'ucraino e pare ci siano dei colloqui aperti (Pianeta Milan)