Pisa, Calabresi: "Dobbiamo assumerci le responsabilità e crescere con la testa giusta"

Pisa, Calabresi: "Dobbiamo assumerci le responsabilità e crescere con la testa giusta" Il difensore del Pisa Arturo Calabresi ha commentato il successo ottenuto in casa contro la FeralpiSalò: "Ho dormito poco questa settimana sono molto dispiaciuto dopo la sconfitta a Brescia - riportano i colleghi di Pisanews.net -. Ognuno come è giusto che sia deve prendersi le sue responsabilità. Contro la FeralpiSalò si sono viste tante cose positive, quindi vuol dire che stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" Un successo molto importante per il Pisa. La formazione di Alberto Aquilani ha superato 3-1 la FeralpiSalò fra le mura amiche e si avvicina all'ottavo posto rosicchiando tre punti alla Sampdoria che nel frattempo è stata sconfitta in casa dal Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Bene anche Nicolas, tornato tra i pali dopo alcune partite di assenza. Le reti dei nerazzurri sono firmate da Mattia Valoti, che va in doppia cifra e torna in gol anche Arena, oggi spumeggiante. (SestaPorta.News Pisa)

La squadra toscana nel pomeriggio ha sconfitto la Feralpisalò per 3-1, con doppietta di Valoti, avvicinandosi sempre di più all'ottavo posto occupato dalla Sampdoria, la quale ha perso in casa contro il Sudtirol 0-1. (Viola News)

Aquilani: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. Potevamo forse gestire meglio nel secondo tempo, ma c’è anche l’avversario e dobbiamo tenerlo sempre presente. (SestaPorta.News Pisa)

Per l’esattezza l’ottavo posto occupato dalla Sampdoria dista una sola lunghezza ed è quindi davvero alla portata. Merito dei nerazzurri che, nonostante tutto, sono rimasti aggrappati alla coda delle prime della classe in questa graduatoria che con una vittoria porta alle stelle e con un passo falso fa (anzi, faceva) venire la pelle d’oca. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Aquilani: "Vittoria importante. Ora l'obiettivo è fare bene a Bari" (Tutto B)