F1 2021 per PS5, il ray tracing dà troppi problemi, disattivato con la patch 1.04

Per il resto la patch 1.04 di F1 2021 non fa molto, se non risolvere un problema con i salvataggi.

La patch 1.04 di F1 2021 ha rimosso il ray tracing dalla versione PS5 del gioco perché stava dando davvero tanti problemi ai videogiocatori.

Il ray tracing rimane su Xbox Series X e PC con schede RTX della serie 20 e 30.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che F1 2021 è l'ultima incarnazione della serie di giochi di corse con licenza ufficiale FIA, in mano a Codemasters, quindi a Electronic Arts

Viste le troppe le lamentele per le instabilità che piagavano il gioco, Codemasters si è vista costretta a correre ai ripari, disattivando il tutto. (Multiplayer.it)

Su altri media

è il nuovo capitolo del celebre titolo automobilistico di Codemasters, da quest’anno di proprietà di Electronic Arts. In altri frangenti, invece, la personalizzazione è la regina di F1 2021. (Nerdmovieproductions)

Vedi un gioco che si basa molto sull’SSR, motivo per cui spesso vedi prestazioni migliori su Xbox rispetto a PS5. La PS5 ha anche un vantaggio grazie al suo design nei giochi che fanno relativamente poco con gli shader. (TGcomnews24)

Puntiamo a riattivarlo il più rapidamente possibile e forniremo un aggiornamento a tempo debito." Dopo il suo lancio avvenuto venerdì scorso, Codemasters ha pubblicato un nuovo aggiornamento per F1 2021, un aggiornamento che in realtà elimina una caratteristica piuttosto significativa sulla versione PS5: il ray-tracing. (Gamereactor Italia)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti L'edizione per PC è sempre prezzata 59,99 Euro. (IGN ITALY)

L'ultimo capitolo del racing game pubblicato da Electronic Arts è stato anunciato ad aprile, per poi uscire ufficialmente lo scorso 16 luglio per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Gli abbonati a Xbox Game Pass o al servizio EA Play hanno accesso alle prime 10 ore di gioco in maniera del tutto gratuita (Telefonino.net)

Queste nuove feature, assieme a nuovi tracciati, grafica mozzafiato su console di nuova generazione e tutta una serie di contenuti straordinari, rendono F1 2021 uno dei migliori giochi di corse del 2021. (RedBull.com)