Google alla conquista dei "digital baby", via il veto sugli under13

Per accrescere la base utenti viene rimosso il limite d'età per la sottoscrizione di account GMail, Youtube e Google Plus. Ma già si prospettano conflitti di tipo legale. di Lorenzo Forlani. Con l'idea di accrescere la propria base di utenti, Google ha deciso di ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

Su YouTube è possibile trovare video di tutti i tipi, dai classici gatti che giocano a film interi in lingua originale: il problema è che tutti questi contenuti sono il più delle volte disponibili senza alcun filtro, per cui un bambino potrebbe fruire di contenuti ... (TechGenius)

(Corriere della Sera)

Pochi investimenti, tante soddisfazioni e magari buone prospettiva di guadagno. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il gruppo - che oggi festeggia i 10 ... (Borsa Italiana)

Con l'idea di accrescere la propria base di utenti, Google ha deciso di rimuovere l'esistente limite d'età di 13 anni per la sottoscrizione di account GMail, Youtube e Google Plus. (Corriere delle Comunicazioni)

Google sta considerando il lancio di servizi mirati a utenti con meno di 13 anni, l'età che ora ne delimita (in teoria) l'uso, in una mossa che potrebbe generare polemiche sulla tutela della privacy dei più piccoli. (America24)