Riaperture al via da oggi: dai cinema alle discoteche meno restrizioni, ecco cosa cambia

L'INTERVENTO Statali, Brunetta: «Contratto smart working da gennaio,. ROMA Distanziamento, più capienza per cinema e teatri, e nodo. ROMA Green pass, i sindacati: «Obbligatorio per pubblico e.

IL MINISTRO Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello.

Per cinema e teatri l’obbligo della distanza interpersonale di un metro tra spettatori non c’è più.

Statali e Green pass: le regole per tornare in ufficio

Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

In ogni caso per l’ingresso bisognerà esibire il green pass. Nuove capienze in cinema e teatri, mentre da venerdì il pass sarà obbligatorio sul lavoro Da oggi i luoghi della cultura tornano ad accogliere spettatori ai livelli pre-pandemia. (Il Cittadino)

La terza dose non prima di sei mesi dal completamente del ciclo vaccinale, quindi dalla seconda dose o da quella unica se Johnson. Poi ha aggiunto sulla terza dose: "L'Ema si è pronunciata in maniera ufficiale su terza dose e abbiamo pubblicato venerdì la circolare. (Rai News)

Scuola, lavoro, tempo libero. Cosa cambia e cosa dovrebbe cambiare da qui ai prossimi giorni per una buona fetta di popolazione italiana alle prese con i provvedimenti governativi adottati per uscire dalla pandemia? Molto c’è ancora da scrivere, molto è stato già messo nero su bianco nelle scorse settimane dal Cts e dai Ministeri che puntano a riaprire prima possibile tutte le attività. (Cronache Fermane)

L'Agis, l'Associazione generale italiana dello spettacolo, più volte ha fatto pressione sul Governo affinché venissero rivisti i limiti di capienza per cinema, teatri e sale da concerto, sostenendo che fossero luoghi sicuri Due cinema «prudenti». (Gazzetta di Parma)

Teatri, cinema, discoteche e stadi: le nuove regole dall’11 ottobre. Da lunedì 11 ottobre sono in vigore nuove regole per gli eventi dell'intrattenimento, della cultura e dello sport. (QuiFinanza)

Addio al distanziamento nei cinema e nei teatri, se in zona bianca. Per lo sport 60% al chiuso, 75% all’aperto. (Tuscia Web)