Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta

Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Due cittadini romeni, Marian Iacob, di 28 anni, e Marius Harmati, di 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia, a Gela, per estorsione a un imprenditore gelese che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti malgrado le minacce di morte ricevute. (Nuovo Sud)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato tra gli scogli e quindi annegato. Un giovane di 26 anni, nel primo pomeriggio, è morto mentre tentava di lanciarsi dagli scogli. (Vesuviolive.it)

La notizia è stata riportata dal Mattino.... Intorno alle 11 e 30 di questa mattina un uomo è stato trovato morto, riverso in una pozza di sangue, sul pavimento della sua abitazione, dove viveva da solo. (Vesuviolive.it)

Purtroppo le manovre di rianimazione dei sanitari sono state…Continua a leggere → Il nigeriano è stato soccorso dagli operatori del 118. (La Prima Pagina)

All’arrivo del personale del 118 è stato constatato il decesso. La morte è avvenuta per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutto è avvenuto sulla spiaggia delle Mortelle, famoso sito balneare di Portici, situato a pochi passi dello storico porto del Granatello. Portici – Doveva essere una tranquilla mattinata al mare quella di due coniugi campani, ma si è trasformata presto in tragedia. (Vesuviolive.it)