Battlefield 2042 inizialmente doveva essere un Battle Royale secondo un insider

La beta di Battlefield 2042 non era proprio quello che molti fan si aspettavano.

Anche se si tratta di un rumor, sicuramente sembrano esserci molti indizi rivelatori sull'eventuale direzione verso il battle royale nella beta di Battlefield 2042.

Per adesso sappiamo che Battlefield 2042 arriverà il 19 novembre per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5

Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 12, 2021. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Stando alle sue ultime dichiarazioni su Twitter lo sparatutto di DICE in origine era un battle royale simile Apex Legends. Inoltre, l'insider afferma che le dinamiche battle royale del gioco erano fortemente ispirate a quelle di Apex Legends, altro titolo della scuderia EA che negli anni sta ottenendo un buon successo. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 sarà pubblicato su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 19 novembre 2021 Un aereo di Battlefield 2042. Secondo i dataminer, che hanno analizzato i file di gioco ad agosto, Hazard Zone prenderà ispirazione da Escape from Tarkov, il gioco di Battlestate Games. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda il pubblico più ampio, sarà difficile scalfire il richiamo di Call of Duty, che quasi sempre riesce a far segnare numeri da record, ma Battlefield 2042 parte agguerrito ed Electronic Arts non è certo una compagnia che non ha i mezzi per promuovere al massimo i propri prodotti (Multiplayer.it)

Secondo le fonti del noto insider Tom Henderson, la beta di Battlefield 2042 non è vecchia di mesi come avrebbe fatto intendere DICE e che lo sviluppo del nuovo sparatutto potrebbe essere alquanto travagliato. (Multiplayer.it)

Hazard Zone sembra qualcosa di nuovo, una modalità a squadre molto pericolosa e diversa dalle altre, proiettandosi come un'evoluzione del multiplayer moderno. La Beta di Battlefield 2042 è stata un successo, nonostante qualche piccolo inciampo tecnico. (Eurogamer.it)

conferma che la presentazione ufficiale di "Hazard Zone" avverrà giovedì 14 ottobre alle ore 17:00 in punto, sul canale YouTube di Battlefield 2042. (IGN ITALY)