I migliori brand del 2021: Apple al top, Ferrari unica italiana

Migliori brand 2021 – La top 10. Questa la top 10 completa della graduatoria:

Migliori brand 2021 – Amazon sul podio. Sulla base di questi parametri, Apple rimane al primo posto per valore del brand, pari a oltre 408 miliardi di dollari.

Restando nel mondo dello sport, un altro brand presente in classifica – primo e unico italiano, se non consideriamo Gucci, parte del Gruppo Kering, che è francese – è Ferrari (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Questi tre marchi valgono rispettivamente 408,2 miliardi di dollari, 249,2 miliardi e 210,2 miliardi, e rappresentano un. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. (MonitoR magazine)

In media, la crescita di valore dei brand nel 2021 è stata del 10%: una percentuale di gran lunga superiore all’1,3% del 2020, dovuta in larga parte alla pandemia Con un valore di 408,251 miliardi di dollari (+26%), Apple è il brand più solido a livello globale. (fashionmagazine.it)

L’approccio olistico di Hyundai si basa su tre pilastri: mobilità pulita, piattaforme di nuova generazione ed energia verde Hyundai, inoltre, ha lanciato il progetto per la costruzione di una smart city, in cui applicare i futuri dispositivi e servizi di mobilità intelligente. (Sportiamoci)

La tecnologia domina la classifica del Best Global Brands 2021: Apple, Amazon e Microsoft sul podio, Google e Samsung nella top 5. Apple al primo posto. Al primo posto della classifica troviamo la Apple che vanta una crescita del 26% circa e ha un valore stimato che si attesta intorno ai 408 miliardi di dollari. (News Mondo)

Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al quinto posto nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand. (Tech Princess)

Prada, l’unico brand italiano che cresce più della media del suo settore di riferimento, attesta il valore del brand a 5,416 miliardi segnando un +20% rispetto all’anno scorso. (Business People)