Rottura su unico Salone Libro, Franceschini: pessimo risultato
Roma, 20 set. (askanews) - Nessun accordo, anzi una rottura, sulla proposta di organizzare un unico Salone del Libro a Torino e a Milano, lanciata dal ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, dopo che l'Associazione editori aveva deciso di ... (La Prealpina)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi anche. La trattativa non è ancora chiusa, ma Torino al momento sembra essere nell'angolo: oggi il ministro Franceschini tenterà un'ultima mediazione con Milano. (La Stampa)
Lo ha annunciato il Ministro Dario Franceschini al termine del summit svolto al Mibact con i rappresentanti delle due città: «Purtroppo questa ... (ZipNews)
Chiederà al ministro Dario Franceschini di essere ricevuti alla riunione di lunedì 12 a Roma, a cui sono convocati i sindaci di ... (AlgheroNewsIt)
Torino non ha accettato il diktat imposto dagli editori. E si farà un Salone del Libro tutto suo, con le proprie forze e con gli editori che vorranno partecipare. (La Stampa)
Nessun accordo per un evento unico. (© Ansa) Una ragazza ... (Lettera43)
La parte milanese, con uno strappo, ha annunciato che le date della manifestazione potrebbero essere dal 19 al 23 aprile, d'intesa con la Fiera e il Comune, mentre Torino non ha dato disponibilità a spostare le date già previste della manifestazione ... (Mondo TiVu)