Cashback, partiti i pagamenti di Natale: quanto è stato erogato

Se questi non sono iscritti al programma, i negozianti che usano i loro servizi non possono consentire l’accesso al Cashback ai loro clienti

editato in: da. Sono partiti i primi pagamenti del Cashback di Natale.

Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

Su altri media

Buone notizie per tutti coloro che hanno deciso di aderire al programma cashback. Per quanto riguarda l‘Extra Cashback di Natale, ad esempio, per aver diritto al rimborso bisogna aver effettuato almeno 10 transazioni nel periodo compreso dall’8 al 31 dicembre 2020. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback di Natale rimborsi entro il 1° marzo 2021 e possibilità di fare ricorso, con l’apposito modulo Consap, nel caso in cui vi siano stati errori di calcolo o di mancato pagamento. Entro 30 giorni riceverà una risposta da Consap con eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del Team assistenza reclami Cashback. (The Italian Times)

IO pubblica la classifica. Cashback di Natale,: avviati i primi bonifici per il rimborso. Gli utenti che hanno già ricevuto il rimborso relativo al cashbak di Natale (ovvero per gli imoprti spesi tra il giorno 8 dicembre ed il 31 dicembre) sono già tanti Sono queste le cifre dell'avvio dei pagamenti del Cashback di Natale ad opera della Consap, la società che si occupa di gestire i rimborsi per conto del Mef. (Corriere dello Sport.it)

Gli italiani che, in meno di un mese, hanno totalizzato almeno 10 pagamenti con carte e bancomat riceveranno il 10 per cento di quanto speso. Dunque siamo ancora a metà strada rispetto ai 223 milioni di euro maturati dai cittadini nel corso dello shopping natalizio. (Open)

Il Cashback di Stato è ripartito dal primo gennaio 2021 in versione “ordinaria” Circa le metà del totale dei crediti accumulati dai contribuenti “virtuosi” nel periodo sperimentale del Cashback (223 milioni di euro). (Corriere della Sera)

Lo scopo è quello di trovare una via più rapida per raggiungere il "superpremio" da 1500 euro previsto per i primi 100mila super-virtuosi della lotteria cashback. Tali dati riguardano esclusivamente la fase di collaudo del cashback di Stato, mentre quella "ordinaria" ha avuto inizio a partire dal 1° gennaio 2021. (ilGiornale.it)