Replica I Medici Quarta Puntata: Streaming su Ray Replay (8 novembre 2016)

Staserà 8 novembre andrà in onda l'ultimo appuntamento della serie I Medici – Masters of Florence, con gli ultimi due episodi, dai titoli Purgatorio e Epifania. Nella terza puntata della serie Rai, progetto di grande prestigio e cast di illustri nomi ... (Newsly)

Su altri giornali

I Medici 2 stagione: la fiction avrà un seguito? La serie evento di Rai 1 – conclusasi in prima visione su Rai 1 martedì 8 novembre 2016 ed incentrata sulle vicende della famiglia Medici – avrà sicuramente un secondo ciclo di puntate e tornerà sui ... (Televisionando)

Cosimo e Lorenzo de' Medici saranno uno contro l'altro? A tutti questi onorevoli presupposti non potevano mancare critiche da parte dei soliti "insoddisfatti senza un valido motivo" e anche dai veri .. (PrimaPaginaItaly)

Dalla fiction alla realtà, la vera storia de I Medici: secondo e ultimo capitolo (La Repubblica)

Dalla fiction alla realtà, la vera storia de I Medici: secondo e ultimo capitolo

Nel frattempo Marco Bello rivela a Cosimo, dopo lunga attesa, i suoi sospetti su Lorenzo in merito all'omicidio del ... (Molisedoc.com)

E poi alla terza il bilancio era stato di 6,2 milioni. C'era stata qualche preoccupazione quando, tra la prima e la seconda puntata, I Medici erano calati da 7,5 milioni a 6,5. (Panorama)

Il link degli ultimi due episodi componenti la quarta e ultima puntata verrà messo a disposizione dalla Rai, e da noi aggiornato, verso la mezzanotte del ... (98zeroinfo)