Filosofia dell’anima – Michele Emiliano: dal tacchino sul tetto al salto della quaglia? E sulla bruttissima apparizione di Matteo Renzi da Fazio: déjà vu!

Davvero non si può chiudere la settimana di blogging senza parlare di Michele Emiliano. Che poi ne hanno parlato tutti, ma proprio tutti, e al solito si è sentito tutto e il contrario di tutto al punto che in realtà Emiliano appare ancora adesso un vero e proprio rebus. Per esempio, a dispetto delle numerose... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... Roma, 24 feb. (La Prealpina)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)