Attenzione a questo settore perché il recupero di Piazza Affari passa da questi titoli

Per la Borsa di Milano oggi l’imperativo è continuare il rialzo di ieri, per archiviare la seduta di lunedì come un incidente di percorso.

Ieri i prezzi dell’indice maggiore di Piazza Affari sono rimbalzati dell’1,2%.

Ma se gli investitori istituzionali non tornano a comprare i titoli bancari italiani, il rialzo della nostra Borsa sarà faticoso.

Attenzione a questo settore perché il recupero di Piazza Affari passa da questi titoli. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Intonazione positiva per i titoli del settore bancario: spicca la performance di UniCredit. Alle 14.10 il FTSEMib era in rialzo dello 0,89% a 25.578 punti, dopo aver toccato un massimo a 25.595 punti in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

Seduta positiva per la Borsa Italiana oggi in attesa della Fed: sul Ftse Mib spiccano i rialzi delle banche e dei titoli del comparto energetico. il Dax un +0,6% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,9% a 25. (Money.it)

Aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Enel guarda tutti dall’alto. il Dax un +0,75% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,73% a 25.904,46 punti (Money.it)

Dopo la chiusura di ieri, la borsa di Tokyo ha riaperto i battenti con l’indice giapponese Nikkei in contrazione del 2,17% Partenza in positivo, dopo il selloff di ieri, per la Borsa oggi: sul Ftse Mib spiccano i recuperi delle banche e delle utilities. (Money.it)

Dopo la pessima seduta di ieri, i mercati azionari trovano la strada del ribalzo. Dopo lo spavento a Piazza Affari torna un po’ di sereno, ma quanto durerà? (Proiezioni di Borsa)

Rialzi superiori al punto percentuale per IntesaSanpaolo (+1,5% a 2,4085 euro) e UniCredit (+1,33% a 10,78 euro). Il titolo del gruppo dell’abbigliamento è in rialzo del 6,46% a 1,944 euro, dopo il +10,3% registrato nella seduta del 22 settembre 2021 (SoldiOnline.it)