Tonicchi (IDV) replica a Mazzola: Non una polemica sterile ma una richiesta di maggiore attenzione e impegno per l’occupazione

TARQUINIA – “Le mie precedenti affermazioni non derivano da nessun “manuale” bensì da una forte preoccupazione data dalla costante crescita della disoccupazione nel nostro territorio che si attesta al 15%, secondo i dati Istat, rispetto ad una media nazionale del […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 23 novembre si vota per eleggere il nuovo Presidente della Regione Emilia-Romagna. Ecco tutti i candidati alla presidenza - secondo l'ordine sorteggiato in Corte d'appello a ... (Ravenna24ore)

Si vota domenica 23 novembre 2014, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, presentando la tessera elettorale personale a carattere permanente. Si teme un forte astensionismo. (Momento-sera)

Vittorie per i candidati di centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, ma a caratterizzare il voto è stato soprattutto il dato, alto, sull’astensione. Ma Renzi non si allarma: «La non grande affluenza è un elemento che deve preoccupare ma che è secondario. (La Stampa)

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Il Presidente del consiglio Matteo Renzi sarà a Bologna giovedì sera, alle 20.30, al Paladozza, per la serata conclusiva della campagna elettorale del candidato del centrosinistra alla presidenza della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. (Telestense)

Nelle prime ore di apertura dei seggi ... Si vota solo oggi e fino alle 23. (Italintermedia)