Jacobs: 'Voglio correre la 4^ frazione perché l'ultimo si prende la gloria'

Nonostante il successo ottenuto agli ultimi Giochi, Jacobs vuole cambiare strategia in vista della staffetta.

Marcell Jacobs si gode la fama e questa popolarità non gli dispiace affatto.

"Voglio correre la quarta frazione (a Tokyo ha gareggiato nella seconda, tra l’apertura di Patta e la curva di Desalu), perché la gloria se la prende l’ultimo - spiega l'atleta nativo del Texas -.

Ho 26 anni e voglio correre oltre i 30

Il suo nome, grazie all'exploit a Tokyo, è diventato leggenda: prima la medaglia d'oro nei 100 metri, poi quella nella staffetta 4x100. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo passo è stato però su un red carpet, quello di Venezia. «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. (Vanity Fair Italia)

Jacobs, una storia di abbandoni. Jacobs ha sofferto ed anche molto: suo padre lo ha abbandonato quando era piccolo. Marcell Jacobs nasconde un difficile passato che riguarda suo padre. (Più Sani Più Belli)

Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole - conclude Jacobs - con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente" (Today.it)

Il primo red carpet della coppia è coordinato: lui in un completo blu notte, lei in un abito azzurro cangiante, tutto firmato Gucci. A cura di Beatrice Manca. Dalle Olimpiadi di Tokyo alla Mostra del Cinema di Venezia 2021: il campione olimpico Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, ha calcato il red carpet del Lido mano nella mano con la compagna Nicole Daza. (Donna Fanpage)

L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. Tokyo 2020 Tortu: "Jacobs? (Eurosport.it)

L'oro della staffetta 4X100 in tutte le lingue del mondo. Atletica Il 2021 perfetto di Tamberi, nuova superstar dell'atletica 6 ORE FA L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. (Eurosport IT)