Le banche spingono Piazza Affari: + 1,66%

di Riccardo Venchiarutti 25 maggio 2016 Chiusura in marcato rialzo per le Borse europee spinte dall'accordo raggiunto in seno all'Eurogruppo sui nuovi aiuti alla Grecia e dal rialzo del prezzo del petrolio. La buona apertura di Wall Street ha fatto il ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Unicredit · Unicredit: tutti i nodi ... Il Ftse Mib chiude una seduta da incorniciare con una progressione del 3,25% grazie all'euforia del settore bancario. (Investire Oggi)

MILANO (Finanza.com) Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo mettendo a segno la migliore performance tra le principali Borse europee. (Finanza.com)

Piazza Affari accelera ancora al rialzo con l'indice Ftse Mib che mette a segno un balzo di oltre 3 punti percentuali in area 17.900 punti dopo alcuni dati statunitensi migliori delle attese, come l'indice che misura le vendite di nuove case negli ... (Finanzaonline.com)

Per il resto, l'indice Eurostoxx ... (ANSA) - MILANO, 25 MAG - Borse europee ancora in terreno positivo dopo l'apertura di Wall Street e sulla scia della decisione dell'Eurogruppo sugli aiuti alla Grecia. (Il Giornale di Vicenza)

L'All-Share apre a 19.843 punti (-0,39%). Dopo i primi scambi, borse europee positive (salvo Madrid, -0,64%): Francoforte +0,11%, Londra +0,11 ... (Italia Oggi)

http://www.cinemadays.it/. (AGI). (Metro)