Sampdoria, domani si ricomincia: D'Aversa tra moduli, infortuni e nazionali

Roberto D’Aversa ha diverse valutazione da fare: dallo schieramento tattico agli infortunati, passando per le condizioni dei nazionali.

Domani finisce il riposo della Sampdoria: D’Aversa inizierà a lavorare verso Cagliari.

D’Aversa osserverà i magnifici 7 e se riusciranno a smaltire le fatiche accumulate prima del fischio d’inizio del match con il Cagliari

Diversi i pensieri dell’allenatore blucerchiato. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 20.45 l’altra supersfida dell’ottava giornata, ovvero Juventus-Roma. Alle 20.45 il Milan riceve l’Hellas Verona. (Calcio Casteddu)

Poi l'inserimento dei sardi di Giulini - conclude Il Secolo XIX - che gli ha garantito la cifra richiesta, lo ha fatto sbarcare a Cagliari. Cagliari-Samp e il dente avvelenato di Keita Balde. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari si deve subito risollevare e durante la sosta Mazzarri avrà toccato i tasti giusti» «Mi aspetto una gara combattuta perché se è vero che il Cagliari ha grandi motivazioni, dall’altra parte c’è una Samp che sta facendo benissimo con D’Aversa. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si trova in piena emergenza difesa: tra infortunati e nazionali che torneranno in ritardo Mazzarri è in difficoltà. Grosse difficoltà per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri che dovrà iniziare la settimana di allenamento senza il reparto difensivo. (Cagliari News 24)

Sampdoria, solo 3 reti dagli attaccanti ma D'Aversa ritrova Gabbiadini: in campo col Cagliari. vedi letture. Contro il Cagliari di Mazzarri domenica all'ora di pranzo, finalmente la Samp avrà una variante per l'attacco rappresentata da Manolo Gabbiadini che da qualche giorno si allena in gruppo e nella partitella di sabato contro la Primavera ha dato buoni segnali. (TUTTO mercato WEB)

Sia Mazzarri che D’Aversa, il primo al Centro Sportivo di Assemini, il secondo al Mugnaini di Bogliasco, hanno fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di domani dopo qualche giorno di riposo. (Calcio Casteddu)