Chiariello: 'Gattuso ci deve spiegazioni. Il Napoli non ha la personalità di Chiellini e Bonucci'

Il giornalista sportivo torna con la mente a quanto successo sul finale della scorsa stagione nel match di campionato tra Napoli e Verona.

"Nella fase di crisi, nella scorsa stagione, il Napoli è stato gestito malissimo.

Partendo proprio da Gennaro Gattuso: ci deve delle spiegazioni.

La squadra era motivata, ma non aveva personalità; quella che non manca alla Nazionale con Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci"

Non so cosa abbia detto Gennaro Gattuso al Napoli prima del Verona". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ora sta alla Juve mettere, o meglio, rimettere al sicuro la propria porta Dopo mesi di guai fisici con la Juve, all’Europeo si è rivisto il vero Chiellini 're Giorgio', come lo chiamano i suoi compagni da quando sono saliti sul trono d’Europa. (Calciomercato.com)

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare «Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. (Juventus News 24)

Il difensore turco ha svolto quest’oggi il suo primo allenamento dopo il rientro dalle vacanze post Euro 2020: mini-tappa al J Medical prima di dirigersi alla Continassa. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Quando le cose non sono andate bene (vedi #Austria) è bastato un #Arnautovic a mandare nei matti i nostri difensori centrali Il cross è lungo, scavalca Kane e quando Di Lorenzo si gira vede #Shaw solo (#Chiesa non lo ha seguito). (ilBianconero)

76% - Tra i giocatori con almeno 120 presenze con un singolo allenatore in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, Giorgio #Chiellini sotto la guida di Massimiliano #Allegri è il giocatore che vanta la miglior percentuale di vittorie (76%, 94/124). (Tutto Juve)

Le parole dell'agente di Chiellini. “Giorgio Chiellini è molto sereno, molto tranquillo. “L’obiettivo è di Chiellini è sicuramente quello di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due. (Fantacalcio ®)