NAPOLI: EDUARDO MUORE DI COVID A 65 ANNI. LA SCRITTA CHOC SUL MANIFESTO: «ERA VACCINATO CON DOPPIA DOSE»

Il titolare ha successivamente acconsentito a stampare il manifesto con la singolare dicitura

E, se inizialmente a qualcuno sia sembrato un fake fatto circolare nelle chat no vax, l’annuncio in questione è stato realmente richiesto dalla famiglia di una persona deceduta.

“È mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid fatte il signor Eduardo, ‘detto Barry White’ (il noto e corpulento cantautore statunitense mancato nel 2003, ndr. (95047)

Ne parlano anche altre fonti

E' la frase che si legge in un necrologio. - SIRACUSA, 23 NOV - "Se avessi creduto alla pandemia, se avessi creduto al Covid, oggi racconterei un'altra storia ma non questa storia". (La Nuova Sardegna)

Se non fosse per l’epilogo questa storia farebbe sorridere. Se avessi creduto al Covid, oggi racconterei un’altra storia, ma non questa storia». (Corriere del Mezzogiorno)

Per mesi Giuseppe non ha creduto alla pandemia e si è rifiutato di vaccinarsi. Alla fine le parole sono più che esplicite, un messaggio rivolto a tutti coloro che hanno sottovalutato e continuano a farlo il virus e l'importanza del vaccino (Il Messaggero)

Alcuni giorni fa le condizioni di Giuca si sono aggravate e l’uomo è deceduto. Sembra che, prima di contrarre il covid19, non si sarebbe curato del virus e delle conseguenze di un eventuale contagio e per questo motivo ha voluto lasciare un messaggio chiaro alla sua morte (Messina Oggi)

Ero arrabbiato e nel pieno della disperazione, chiesi all’agenzia di pompe funebri di far scrivere questa cosa”. Il figlio di un 65enne morto per Covid ha voluto far scrivere sul manifesto che il padre era deceduto a causa di complicazioni portate dal Sars-CoV-2 nonostante avesse fatto entrambe le dosi del vaccino previste fino ad ora dal protocollo. (Oltre.tv)

Giuseppe Giuca, signore di Siracusa di 66 anni, è morto per Covid. Giuseppe Giuca avverte i negazionisti: “Non fate come me che di Covid si muore”. (Blitz quotidiano)