Pagelle GdS - Barella, nervi da scudetto. Eriksen entra e decide, ok Perisic e Sanchez

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE

Secondo gol in campionato: è quasi simbolico che il gol che più avvicina lo scudetto sia suo, l’uomo del girone di ritorno.

Barella 7,5 - Nervi da scudetto, direttore d’orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po’ troppo.

Bastoni 6 - Sbaglia due anticipi su Ounas, spreca pure una grande chance di testa su assistenza di Barella. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

“Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. (gazzettadimilano.it)

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. (Calcio Lecce)

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo E' questo il titolo che il Corriere dello Sport nella sua edizione online propone all'indomani del successo nerazzurro in Calabria. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Il Corriere della Sera nella sua edizione online dedica un titolo all'argomento: "Inter: vigilia tricolore, Atalanta permettendo. Dal balcone al libro, 6 modi per festeggiare" (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)