Incidente stradale mortale a Fondachello. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale.

La notizia è di pochi minuti fa e ci sono ancora pochissimi dettagli sull’accaduto, ma nel quartiere Fondachello di Licata, in via Guido D’Arezzo, c’è stato un incidente stradale mortale.

Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. (Qui Licata)

Ne parlano anche altri media

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. – Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dei rilievi, per ricostruira la dinamica della tragedia - che appare ancora veramente poco chiara - si stanno occupando appunto i militari dell'Arma di Licata Un uomo - Antonino Marotta di 28 anni, sposato e padre di due bambini, - è morto a seguito di un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D'Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (AgrigentoNotizie)

I familiari della giovane, in quanto parte civile, sono invece rappresentati dai legali Loredana Gueli, Giuseppe Cantavenera e Francesco Scopelliti La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. (AgrigentoNotizie)

Il giovane si trovava in auto con altri due militari della Ederle nella serata di sabato intorno alle 22.30. Un terribile incidente d'auto avvenuto in zona Stanga a Vicenza ha causato la morte di un ragazzo di appena 19 anni. (Fanpage.it)

Ogni tentativo di salvare lo sfortunato automobilista sarebbe però risultato vano. Dalle prime ricostruzioni raccolte dalla nostra redazione, si tratta di un incidente autonomo avvenuto a metà pomeriggio. (Licatanet)

A conclusione del progetto, i partecipanti saranno invitati a realizzare, con il supporto dei docenti, un elaborato che dimostri le (Grandangolo Agrigento)