Fabiani tra primato e futuro: "Salernitana in buone mani"

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi.

Perché da quel primo giorno con la Salernitana, all'epoca c'era Antonio Lombardi alla guida di un club reduce da una semifinale playoff e da un decimo posto in C1, sono successe davvero tante cose.

Probabilmente, anzi sicuramente, neppure il diretto interessato poteva immaginare che quella prima firma sul contratto, era il 3 aprile del 2007, avrebbe significato qualcosa di così speciale. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" (TUTTO mercato WEB)

Si è chiusa ufficialmente oggi pomeriggio l'avventura di Giuseppe Fella con la maglia dell'Avellino. Se ne riparlerà a luglio inoltrato, quando sarà risolta definitivamente la querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. Visto il momento mi preme tranquillizzare la tifoseria, Lotito e Mezzaroma stanno facendo il massimo per il bene del club. (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa Lotito e Mezzaroma provano ad accelerare per cedere il club. Il tempo stringe e trovare una soluzione diventa sempre più urgente. In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale. (Ottopagine)

La pista Della Valle è stata categoricamente smentita anche dai diretti interessati, cui addio al calcio dopo l’esperienza di Firenze sembra definitivo Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. (Labaro Viola)

IPOTESI TRUST - Secondo il Corriere dello Sport, la soluzione a cui starebbe pensando la società granata sarebbe l’ipotesi di un trust. Per questi motivi ora Lotito - per permettere alla Salernitana di iscriversi alla prossima Serie A - dovrà necessariamente vendere: le deadline è fissata al 25 giugno. (Toro News)