Roma. Forzano la porta di un appartamento di Via Lipponio ma non trovano nulla da rubare. Appena in strada vengono arrestati dai Carabinieri

Ulteriori accertamenti, hanno consentito di appurare che i due uomini, poco prima, dopo aver forzato la porta di ingresso di un appartamento sito al secondo piano, lo avevano messo a soqquadro, senza riuscire a rubare nulla.

I militari, in transito nei pressi di Via Lipponio, hanno notato i due indagati uscire con fare sospetto da un condominio ed hanno deciso di bloccarli per sottoporli ad un controllo. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

Tre arresti per concorso in furto aggravato a Roma. I due ragazzi maggiorenni sono quindi stati portati nelle aule dibattimentali del tribunale ordinario di Roma e al termine dell'udienza sono stati convalidati gli arresti (Sky Tg24 )

I militari, a seguito di una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in via Locorotondo dove erano state segnalate delle persone a bordo di un’auto, aggirarsi con fare sospetto tra i veicoli parcheggiati in strada. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L’indagato è stato condotto presso le aule di Piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato e in attesa del processo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma Si tratta di un cittadino afgano di 32 anni che si sarebbe reso responsabile di una serie di danneggiamenti e furti ai distributori automatici di snacks e bibite presenti nei vari reparti della struttura sanitaria. (Cronache Cittadine)

I tre sono quindi stati intercettati e fermati a bordo della macchina, poi risultata a noleggio, con la quale stavano provando ad allontanarsi. I carabinieri hanno fermato un 26enne, un 22enne e un 16enne, tutti con precedenti, per furto di sei marmitte di auto. (Zoom24.it)

Abbiamo messo in velocità tutte le esigenze, e questa cosa sta diventando un enorme catalizzatore di cambiamento” “Il Pnrr nasce dalla pandemia e dalla crisi economica prodotta dalla pandemia – ha aggiunto – l’Europa collassa, soprattutto con il blocco dei continenti, cose mai viste se non in tempi di guerra. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione, intervenendo all’evento, promosso a Napoli da Forza Italia, ” L’Italia del futuro. Mai e poi mai prima della pandemia l’Europa avrebbe accettato di indebitarsi, di dare tutti i soldi insieme alle ‘cicalè dell’Europa, cioè noi. (Quotidiano di Ragusa)